Lettori fissi

venerdì 3 febbraio 2017

I nostri amici animali



Oggi vado un po' fuori tema con l'argomento principale del blog, per parlarvi dei nostri amici. I nostri coinquilini....
Un gatto meticcio di 7 anni (si potrebbe considerare i padrone di casa in realtà) e la nostra calopsite talmente coraggiosa che gatto Achille ha paura di lei                                         (solo di lei).


Achille è uno dei gatti più cicci (nel senso quasi obesi) e pigroni della terra.
Non ha voglia di fare nulla, e se decide di farla dura pochi secondi.
Vi lascio il video di quando "gioca" (o meglio simula il gioco) con mio figlio di 10 anni (infatti il video lo ha girato lui):

Poi c'è Peppa, la nostra calopsite con un carattere tutto suo; un po' dolce e po' diffidente, dipende da come si sveglia al mattino..
La sua dolcezza è che ogni mattina, appena scendiamo in cucina, lei ci saluta "CIAO".. e inchina la testolina (come fare un inchino) perché chiede i baci sulla testolina.. Sapeva fischiare la canzone della "famiglia Addams", ma da quando è arrivato George (il suo nuovo compagno) non riesce più tanto bene...
Peppa in realtà è un maschio, ma quando l'abbiamo comprata ce l'hanno venduta per una femmina...Se ne accorto un mio cugino, dopo 2 anni, e noi non siamo più riusciti a cambiargli il nome!
Vi lascio il video di quando gioca con il proprio riflesso sullo specchio




Loro sono parte integrante della famiglia, non riusciremmo a stare senza i nostri migliori amici...
Raccontateci dei vostri amici speciali nei commenti...
Ciao ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento